Reso
Non preoccupatevi se avete fatto la scelta sbagliata o avete riscontrato dei problemi sui prodotti scelti, nessun problema.
Il cambio o il reso è possibile se il prodotto risulta essere inutilizzato, integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti. Per questo ci raccomandiamo sempre di fare attenzione quando si apre un prodotto e la sua confezione.
Nota Bene:
ogni articolo sarà provvisto di sigillo di garanzia e affinché il diritto di recesso/cambio merce possa essere valido, non dovrà essere rimosso; quindi una volta aperta la confezione e rimosso il relativo sigillo di garanzia non potrai più avvalerti delle nostre politiche di reso.
Attenzione:
sia reso che cambio non saranno possibili sui prodotti di natura intima (slip, calze, reggiseni…). Una volta ricevuto il prodotto per cambio/reso, accertato il buono stato, potrete richiederne la sostituzione dell’articolo, un buono acquisto o il rimborso.
Per eventuali problemi o chiarimenti il nostro servizio clienti sarà lieto e disponibile nel risolverli sia tramite email oppure al seguente contatto telefonico utile anche per WhatsApp: 370 1328384.
Cambio Merce:
Sex toy sbagliato? Dildo troppo piccolo? Troppo grande? “Ma non vibra”?
Puoi cambiare in tranquillità la merce da te acquistata, tutta o in parte. Potrai sostituire l'articolo con una taglia differente o addirittura con un prodotto completamente diverso! I motivi per la sostituzione della merce possono essere diversi, questi vengono gestiti in diversi modi con addebito di spese di spedizione.
Sostituzione per i seguenti motivi:
L'articolo è da sostituire nella taglia;
L'articolo è stato acquistato erroneamente
Si vuole sostituire l'articolo con altra merce
Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da JOY.
Anticipa la tua richiesta via telefono oppure e-mail. Si ricorda che la merce sostitutiva dovrà avere un importo pari o superiore (pagando la differenza) a quello che aveva il prodotto da restituire al momento dell'acquisto.
Rispedisci la merce da cambiare assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Match S.r.l. Via Veturia, 42 - 00181 Roma (RM) - Italia
In caso di merce difettosa, aggiungi nel pacco la descrizione dettagliata del difetto riscontrato. Puoi scegliere di ricevere lo stesso tipo di articolo oppure una delle seguenti opzioni di compenso:
Rimborso totale della merce.
Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.
Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, ricarica PostePay, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Gli articoli chiesti da cambiare verranno inviati senza ulteriori spese di spedizione solo se:
- L'articolo consegnato non è conforme all'ordine
L'articolo consegnato è difettoso
Non si applica il diritto di reso per la vendita di:
per tutelare i nostri clienti, non verranno effettuati cambi su oggetti e accessori sotto elencati il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose OVVIAMENTE per QUESTIONI IGIENICHE Abbigliamento intimo Uomo/Donna (Completini intimi comprensivi di slip, culotte, tanga e perizoma) Anelli fallici Bambole Docce intime Accessori vari Calze e collant Falli Guaine indossabili Kit del piacere Masturbatori Masturbatori plus Palline e ovuli Slip con vibrazione Stimolatori vaginali Sviluppatori pene Vibratori Profilattici Coadiuvanti.
Nota Bene:
Tutti gli articoli saranno confezionati dentro imballi integri e sigillati, se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD (cartaceo o elettronico) DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni: Scatola bucata Scatola strappata Scatola schiacciata/ammaccata Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: info@joysensual.it Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RIFIUTATE il pacco che tornerà al mittente, dando comunicazione immediata per iscritto all’indirizzo: info@joysensual.it Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso se la scatola risulta in qualche modo danneggiata. SE IL PRODOTTO ACQUISTATO NON E’FUNZIONANTE:
E'OBBLIGATORIO conservare tutte le parti dell'imballo originale necessario per eventuale restituzione del prodotto. Ricordiamo inoltre di verificare IMMEDIATAMENTE la CORRETTA FUNZIONALITA' dell'apparecchio. In caso di mal funzionamento e contestazioni dovrete scrivere entro 7 giorni lavorativi all'Email info@joysensual.it indicando il problema che avete riscontrato e rispedire la merce assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: Match S.r.l. Via Veturia, 42 - 00181 Roma (RM) - Italia Entro 30 giorni (appurato il mal funzionamento e le cause di quest'ultimo) vi verrà rinviato il prodotto sostitutivo (lo stesso o uno a scelta dello stesso valore nel caso non sia più presente in magazzino).