FAQ
Cosa succede se completo il pagamento dell’ordine dopo le ore 12.30?
Se completi il pagamento del tuo ordine dopo le ore 12.30, il pacco verrà preso in carico dal corriere il giorno lavorativo successivo (esclusi sabato e domenica in quanto i corrieri non effettuano né ritiri né consegne)
Posso pagare in contanti alla consegna?
No, il sito non prevede questa forma di pagamento.
Puoi scegliere tra i metodi di pagamento specificati al seguente link: https://www.joysexyshop.it/10-metodi-di-pagamento.html
Non riesco a completare il mio ordine, a chi posso rivolgermi?
Se hai difficoltà a completare il tuo ordine puoi contattarci tutti i giorni dalle 11 alle 20, al seguente contatto telefonico (utile anche per Whatsapp), 370 1328384
oppure scrivici alla mail ordini@joysexy.it
Non riesco a trovare il prodotto giusto, a chi posso rivolgermi?
Se non riesci a trovare il prodotto di cui hai bisogno, oppure non riesci a scegliere e vorresti un consiglio professionale ed esperto, puoi contattarci tutti i giorni dalle 11 alle 20, al seguente contatto telefonico (utile anche per Whatsapp), 370 1328384
oppure scrivici alla mail ordini@joysexy.it
Cosa posso fare per velocizzare la spedizione dopo aver pagato il bonifico?
A seconda della tipologia di bonifico, possono volerci dalle 3 alle 48 ore perché il bonifico ci risulti, quindi per provare ad accelerare i tempi di spedizione, puoi inviarci il CRO della ricevuta di pagamento tramite Whatsapp al 370 1328384 oppure scrivici tramite mail su ordini@joysexy.it
Come posso pagare il mio ordine?
I metodi di pagamento previsti sono i seguenti: tramite il circuito PAYPAL,con la tua carta di credito, carta di Credito/Debito o Prepagata. Tramite piattaforma NEXI, con la tua carta di credito, carta di debito o carta prepagata. Tramite bonifico Bancario:direttamente attraverso la tua banca, oppure tramite Internet se hai l'abilitazione della tua banca ai pagamenti on-line
Il pacco mi arriverà con le etichette del sexyshop?
No, il pacco ti arriverà in imballaggio totalmente anonimo.
Se voglio cambiare un sex toy perché ho sbagliato prodotto posso?
Puoi effettuare il reso solo se il prodotto non è stato aperto e ovviamente usato. Ogni articolo avrà un sigillo di garanzia, una volta che avrai rimosso il sigillo il prodotto non potrà più essere cambiato.
Quando posso effettuare il reso di un sex toy dopo aver rimosso il sigillo di garanzia dalla confezione?
Puoi effettuare il reso del tuo articolo dopo aver rimosso il sigillo di garanzia, solo nel caso in cui successivamente il sex toy risulti non funzionante o con parti mancanti.
Quale è il prezzo delle spese di spedizione?
Per ordini inferiori ai 49,00 € il costo della spedizione è di € 7 in tutto il territorio italiano incluso Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori.
Per ordini superiori ai 49,00 € il costo della spedizione è GRATUITA in tutto il territorio italiano incluso Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori.
Il ritiro dell’ordine effettuato on-line presso il nostro Punto Vendita di Roma in Via Veturia, 42 è GRATUITO
Come faccio a sapere quando posso passare in negozio a ritirare il mio ordine?
Non appena il tuo pacco sarà pronto per il ritiro nel nostro negozio di Roma, ti contatteremo tramite email o WhatsApp.
Quanto tempo ho per ritirare il mio ordine in negozio?
Puoi ritirare il tuo ordine online con ritiro in negozio entro 10 giorni.
Cosa succede se non ritiro il mio ordine online con ritiro in negozio entro 10 giorni?
Se non ritirerai il tuo ordine online entro 10 giorni dalla nostra notifica di conferma, perderai il tuo ordine; per questo ti consigliamo di comunicarci sempre per tempo eventuali ritardi, in modo tale da poter fare il possibile nel prorogare la tua scadenza.