Condizioni Generali
GARANZIA E CONDIZIONI DI VENDITA:
Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori al di fuori dei locali commerciali. Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformità presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. SPESE PER ANNULLAMENTO ORDINE O CAMBIO PRODOTTO:
Nel caso in cui si intenda annullare un ordine dopo che sia stato spedito, saranno decurtate dal rimborso il costo delle spese di spedizione (andata/ritorno) per il valore di 12€ + le spese di giacenza di 6€. Nel caso si intenda sostituire un prodotto, oltre al pagamento della differenza (qualora ci fosse), verranno addebitate anche in questo caso le spese di spedizione (andata/ritorno) per il valore di 12€. NB: Il rimborso sarà effettuato solo quando il pacco sarà rientrato nella nostra sede.
RECESSO INTEGRALE DELLA MERCE:
Si può recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, entro dieci giorni lavorativi dalla data dell'acquisto della merce, comunicando la volontà di recedere tramite telefono al numero: 06 94843869 , oppure via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@joysensual.it Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da JOY, perché questa documentazione ti sarà richiesta al momento della restituzione della merce.
PROCEDURA DI RECESSO MERCE:
Anticipa la tua richiesta via telefono oppure e-mail. Puoi scegliere una delle seguenti opzioni:
Rimborso totale della merce.
Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.
Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
· assenza di elementi integrati nel prodotto (accessori, batterie, cavi, custodie, manuali d'istruzione, etc).
danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Il diritto di contrassegno e il supplemento per la consegna su appuntamento non vengono rimborsati.
COME PREPARARE IL PACCO PER LA RESTITUZIONE:
Rispedisci la merce assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: Match S.r.l. Via Veturia, 42 - 00181 Roma (RM) - Italia
RECESSO PARZIALE:
Nel caso in cui il recesso riguardi una parte degli articoli ordinati, puoi seguire la procedura di qui sopra della restituzione della merce. Non si applica il diritto di recesso per la vendita di:
beni confezionati su misura o personalizzati.
· prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato).
giornali, riviste e periodici.
capi di abbigliamento, nonché abbigliamento intimo non indossati.
· oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose (per esempio ballgags, dildo, vibratori, etc) non utilizzati.
articoli in offerta e fine serie.
CAMBIO MERCE:
Puoi cambiare in tutta tranquillità la merce da te acquistata, tutta o in parte. Potrai sostituire l'articolo con una taglia differente o addirittura con un prodotto completamente diverso! I motivi per la sostituzione della merce possono essere diversi, questi vengono gestiti in diversi modi con addebito di spese di spedizione. Sostituzione per i seguenti motivi:
L'articolo è da sostituire nella taglia;
L'articolo è stato acquistato erroneamente;
Si vuole sostituire l'articolo con altra merce;
Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da JOY.
Anticipa la tua richiesta via telefono oppure e-mail. Si ricorda che la merce sostitutiva dovrà avere un importo pari o superiore (pagando la differenza) a quello che aveva il prodotto da restituire al momento dell'acquisto.
Rispedisci la merce da cambiare assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Match S.r.l. Via Veturia, 42 - 00181 Roma (RM) - Italia
In caso di merce difettosa, aggiungi nel pacco la descrizione dettagliata del difetto riscontrato. Puoi scegliere di ricevere lo stesso tipo di articolo oppure una delle seguenti opzioni di compenso:
Rimborso totale della merce.
Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.
Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, ricarica PostePay, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Gli articoli chiesti da cambiare verranno inviati senza ulteriori spese di spedizione solo se:
L'articolo consegnato non è conforme all'ordine
L'articolo consegnato è difettoso
Non si applica il diritto di reso per la vendita di:
per tutelare i nostri clienti, non verranno effettuati cambi su oggetti e accessori sotto elencati il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose OVVIAMENTE per QUESTIONI IGIENICHE Abbigliamento intimo Uomo/Donna (Completini intimi comprensivi di slip, culotte, tanga e perizoma) Anelli fallici Bambole Docce intime Accessori vari Calze e collant Falli Guaine indossabili Kit del piacere Masturbatori Masturbatori plus Palline e ovuli Slip con vibrazione Stimolatori vaginali Sviluppatori pene Vibratori Profilattici Coadiuvanti Film dvd
NOTA BENE:
Tutti gli articoli saranno confezionati dentro imballi integri e sigillati, se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD(cartaceo o elettronico) DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni: Scatola bucata Scatola strappata Scatola schiacciata/ammaccata Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: info@joysensual.it Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RIFIUTATE il pacco che tornerà al mittente, dando comunicazione immediata per iscritto all’indirizzo: info@joysensual.it Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso se la scatola risulta in qualche modo danneggiata. SE IL PRODOTTO ACQUISTATO NON E’FUNZIONANTE:
E'OBBLIGATORIO conservare tutte le parti dell'imballo originale necessario per eventuale restituzione del prodotto. Ricordiamo inoltre di verificare IMMEDIATAMENTE la CORRETTA FUNZIONALITA' dell'apparecchio. In caso di mal funzionamento e contestazioni dovrete scrivere entro 7 giorni lavorativi all'Email info@joysensual.it indicando il problema che avete riscontrato e rispedire la merce assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: Match S.r.l. Via Veturia, 42 - 00181 Roma (RM) - Italia Entro 30 giorni (appurato il mal funzionamento e le cause di quest'ultimo) vi verrà reinviato il prodotto sostitutivo (lo stesso o uno a scelta dello stesso valore nel caso non sia più presente in magazzino).